Siennas: un mondo di preziosa bellezza

Siennas, parola il cui significato è Tesori, utilizzata come gesto di amore e profondo affetto.

Siennas nasce da due grandi passioni, quella per il mio lavoro e quella per la mia terra, la Sardegna.

La prima riguarda la progettazione d’arredi interni, la seconda nasce dall’amore per una terra ricca di storia e di tradizioni. La fusione di questi due elementi dà vita alla progettazione di arredi moderni o classici impreziositi da complementi artistici rivisitati in un’estetica più fresca e di grande valore storico.
La fase di progettazione è sempre una gran bella sfida per me in quanto una volta comprese le esigenze del cliente elaboro, insieme a lui, un progetto in cui ogni spazio viene curato nel dettaglio ed impreziosito così ogni ambiente sarà unico per scelta di materiali, colori, stile e design.
Ogni complemento è concepito per raccontare la Sardegna, si parte da un’idea che richiama la storia o la tradizione, si scelgono materiali di grande pregio e qualità e si elabora un progetto in linea con le tendenze.

Al cliente non rimane che vivere un’esperienza in cui la voce narrante di chi ha selezionato con grande cura e passione ogni elemento, racconterà la Sardegna, quella fatta di materiali, miti e tradizioni, si tratterà di fare un tuffo nel passato ma con gli occhi del futuro.

Il nome SIENNAS è una parola sarda che tradotta significa tesoro, molto utilizzata dalle madri nei confronti dei propri figli come manifestazione di grande amore e di profondo affetto.
Siennas, le prime due lettere “si” e le ultime “as” riportano alla mia mente il cognome di mia madre, la persona più importante della mia vita che mi ha lasciato in età molto giovane.
Lei è sempre presente nella mia vita grazie ai suoi insegnamenti, alla sua saggezza, alla sua forza e tempra nell’affrontare la vita.

Siennas ha come obiettivo quello di far vivere un territorio come la Sardegna partendo dal racconto dei materiali, delle tradizioni e della sua storia attraverso la progettazione e la scelta dei complementi d’arredo pensati per ogni ambiente.

Studio, progettazione e vendita di arredi per interno ed esterno, complementi d’arredo nazionali e internazionali.
Artigianato Artistico.
Consulenza d’arredo.

Consulenza d’arredo

Siennas ti consiglia, assiste e disegna soluzioni su misura per la tua casa

Pagamenti personalizzati

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere dei pagamenti personalizzati. Si può decidere la durata del pagamento ma anche l’importo di ogni rata, in modo che la formula risulti su misura per ogni tipo di esigenza.

Assistenza post vendita

Il rapporto che vogliamo instaurare con i nostri clienti non si esaurisce con il semplice acquisto di uno dei nostri arredi; la nostra filosofia è quella di affiancare il cliente anche negli anni successivi all’acquisto. Se rilevi dei problemi nel tuo arredamento, mettiti in contatto con noi e troverai qualcuno pronto ad aiutarti.

Arredare che passione!

Sono Lucia Testoni e Siennas nasce da due grandi passioni, quella per il mio lavoro e quella per la mia terra, la Sardegna. Amo le case con carattere che sappiano trasmettere sentimento e passione indipendentemente dallo stile scelto per arredarle. Che sia maniaca della casa l’avete capito. Che amo l’ordine anche. Che ho una fissa per l’organizzazione lo sanno tutti quelli che mi conoscono. Adoro letteralmente arredare ogni ambiente in cui mi trovo, anche solo con la fantasia.

I nostri valori, la nostra mission

Entusiasmo, lavoro in team e valori concreti ci guidano nel nostro lavoro. Le ragioni del successo e della crescita dell’azienda risiedono nella nostra filosofia, che punta a essere precursore dei tempi con prodotti che anticipano le tendenze e negli anni rinnovano il loro valore estetico e qualitativo. Le finiture uniche sono una garanzia di esclusività e personalità.

Ascolto e progettazione su misura

Ascoltare e conoscere le esigenze dei nostri clienti per noi è fondamentale. Il nostro team è a disposizione per aiutare a progettare su misura la casa con soluzioni e servizi personalizzati.